Questo modulo è obbligatorio per ogni attività svolta con noi.

Modulo di dichiarazione sanitaria / COVID-19

Leggi questa dichiarazione prima di firmarla. È necessario completare questo questionario medico aggiuntivo per iscriversi a un programma di addestramento subacqueo o per partecipare a qualsiasi attività subacquea. Se sei minorenne, devi avere questa dichiarazione firmata dal tuo genitore o tutore.

Informazioni

Il sottoscritto


Questionario medico subacqueo

Lo scopo di questo questionario medico è assicurarsi che tu sia idoneo dal punto di vista medico per immergerti. Si prega di rispondere alle seguenti domande con un SI o un NO. Se non sei sicuro, rispondi SI. Una risposta positiva significa che potrebbe esserci una condizione preesistente che potrebbe compromettere la tua sicurezza durante l'immersione. Se qualcuno di questi elementi si applica a te, dobbiamo chiederti di consultare un medico, preferibilmente uno specialista in medicina subacquea, prima di partecipare alle attività subacquee.

Entro i 40 giorni immediatamente precedenti la data del presente Modulo di Dichiarazione Sanitaria, devi:




Questionario medico subacqueo




Notare che


COVID-19 condivide molti degli stessi sintomi di altre gravi polmoniti virali che richiedono un periodo di convalescenza prima di tornare alle attività complete, un processo che può richiedere settimane o mesi a seconda della gravità dei sintomi.

Raccomandazione medica

• I subacquei che sono risultati positivi al COVID-19 ma sono rimasti completamente asintomatici, dovrebbero attendere UN mese prima di riprendere le immersioni.

• I subacquei che hanno avuto COVID-19 sintomatico devono attendere almeno TRE mesi prima di richiedere l'autorizzazione all'immersione condotta da uno specialista in medicina subacquea.

• I subacquei che sono stati ricoverati in ospedale con oa causa di sintomi polmonari in relazione al COVID-19, devono attendere almeno TRE mesi prima di richiedere l'autorizzazione all'immersione condotta o coordinata da uno specialista in medicina subacquea, con test di funzionalità polmonare completo (a almeno FVC, FEV1, PEF25-50-75, RV e FEV1/FVC e un test da sforzo con misurazione della saturazione di ossigeno periferica) nonché una scansione TC ad alta risoluzione dei polmoni.

• I subacquei che sono stati ricoverati in ospedale con oa causa di problemi cardiaci in relazione a COVID-19, devono attendere almeno TRE mesi prima di richiedere l'autorizzazione all'immersione condotta o coordinata da uno specialista di medicina subacquea con valutazione cardiaca, inclusi ecocardiografia ed esercizio fisico test (elettrocardiografia da esercizio).

Raccomandazione generale

• I subacquei ei centri di immersione devono osservare rigorosamente le linee guida per la disinfezione dell'attrezzatura subacquea (come emesse dalle federazioni subacquee e DAN Europe / Divers Alert Network).

Riferimenti

Torna a Diving Post COVID-19

rilasciato dalla Undersea and Hyperbaric Medical Society (UHMS) negli Stati Uniti.


Immersioni dopo l'infezione polmonare da COVID-19

Una presa di posizione della Società belga di medicina subacquea e iperbarica (SBMHS-BVOOG).


Immersioni ricreative e professionali dopo l'epidemia di Coronavirus (COVID-19).

Dichiarazione di posizione di EUBS & ECHM.



Il presente è un esempio di un Modulo di Dichiarazione Sanitaria che un centro immersioni o un professionista della subacquea potrebbe voler adottare e presentare a clienti e studenti, prima di intraprendere qualsiasi attività subacquea con loro. Il Modulo è stato sviluppato dal team della DAN Europe Medical Division, sulla base delle informazioni disponibili a maggio 2020. La situazione epidemiologica è in continua evoluzione. Di conseguenza, questo documento potrebbe essere soggetto a modifiche e aggiornamenti.



Ciao [field id="field_385d2ed"], grazie per aver dedicato un po' di tempo a compilare il nostro modulo di Dichiarazione sanitaria COVID-19. La tua richiesta è stata salvata e verrà stampata dal nostro staff. Questo modulo sarà anche archiviato nel nostro Database.
Modulo di dichiarazione sanitaria / Modulo COVID-19
Informazioni generali
Data: [field id="field_86c9dc0"]
Attività: [field id="field_a1448d4"]
Quello sarà realizzato con:
Archeo Diving Snc
Via degli Oleandri 10
09049 Villasimius (Cagliari)
www.archeodiving.it
info@archeodiving.com
Nome: [field id="field_385d2ed"]
Cognome: [field id="field_942490e"]
E-Mail: [field id="email"]
Telefono: [field id="field_e41f9c7"]
Indirizzo:
[field id="field_6242632"], [field id="field_aa0e68b"]
Città: [field id="field_f423267"]
Paese: [field id="field_60d5d67"]
CAP: [field id="field_31b4274"]
Paese: [field id="field_8da28d8"]
[field id="field_385d2ed"] [field id="field_942490e"]
DICHIARO
[field id="field_86c9dc0"]

TESTATO POSITIVO O PRESUNTIVAMENTE POSITIVO CON COVID-19 (IL NUOVO CORONAVIRUS O– SARS-COV2) O È STATO IDENTIFICATO COME POTENZIALE VETTORE DEL CORONAVIRUS?

[field id="field_385d2ed"] [field id="field_942490e"] dichiara: [field id="field_64626ab"]
[field id="field_86c9dc0"]

HA AVUTO SINTOMI COMUNEMENTE ASSOCIATI AL COVID-19 (FEBBRE; TOSSE; FATICA O DOLORI MUSCOLARI; DIFFICOLTÀ RESPIRATORIE; MAL DI GOLA; INFEZIONI AI POLMONI; MAL DI TESTA; PERDITA DEL GUSTO; O DIARREA)?

[field id="field_385d2ed"] [field id="field_942490e"] dichiara: [field id="field_bf8c387"]
[field id="field_86c9dc0"]

SEI IN QUALUNQUE LUOGO/SITO DICHIARATO PERICOLOSO E/O POTENZIALMENTE INFETTIVO DEL NUOVO CORONAVIRUS DA UN'AUTORITÀ SANITARIA RICONOSCIUTA O DA UN'AUTORITÀ DI REGOLAMENTAZIONE?

[field id="field_385d2ed"] [field id="field_942490e"] dichiara: [field id="field_5733231"]
[field id="field_86c9dc0"]

SONO STATO IN CONTATTO DIRETTO CON O NELLE IMMEDIATE VICINANZE DI QUALSIASI PERSONA CHE HA TESTATO POSITIVO CON IL NUOVO CORONAVIRUS O CHE È STATO DIAGNOSTICATO COME POSSIBILE ESSERE INFETTATO DAL NUOVO CORONAVIRUS?

[field id="field_385d2ed"] [field id="field_942490e"] dichiara: [field id="field_f348aa3"]
[field id="field_385d2ed"] [field id="field_942490e"]
DICHIO ANCHE IO
[field id="field_86c9dc0"]

Se richiesto, indosserò sempre una maschera protettiva durante la partecipazione all'addestramento / attività subacquee organizzate da PERSONALE SUBACQUEO ARCHEOe adotterà tutte le ragionevoli misure preventive che potrebbero essere consigliate da PERSONALE SUBACQUEO ARCHEO, o qualsiasi autorità pubblica pertinente.

[field id="field_385d2ed"] [field id="field_942490e"] dichiara: [field id="field_502619d"]
[field id="field_86c9dc0"]

Accetterò e osserverò tutte le istruzioni di PERSONALE SUBACQUEO ARCHEO normative, richieste per aiutare a prevenire il rischio di trasmissione, compreso il rilevamento della temperatura prima di partecipare a qualsiasi attività subacquea.

[field id="field_385d2ed"] [field id="field_942490e"] dichiara: [field id="field_760f7fe"]
[field id="field_86c9dc0"]

RICONOSCONO e ACCETTO che questa dichiarazione sarà considerata come il mio consenso a PERSONALE SUBACQUEO ARCHEO o conservare questa dichiarazione e divulgarla a qualsiasi autorità o fornitore di servizi pertinente allo scopo di garantire la sicurezza di eventuali terzi che potrebbero entrare in contatto con me prima, durante e dopo qualsiasi attività subacquea.

[field id="field_385d2ed"] [field id="field_942490e"] dichiara: [field id="field_809f414"]
[field id="field_86c9dc0"]

14 - Aver fornito informazioni corrette e veritiere su ogni scelta scelta e/o su ogni campo compilato in questo modulo

[field id="field_385d2ed"] [field id="field_942490e"] dichiara: [field id="field_000ffac"]
Data:

...........................................................................................
Cartello:

...........................................................................................
it_IT

GRAZIE!

Il tuo modulo è stato inviato con successo.

grazie per il tuo messaggio! Ti risponderemo il prima possibile.